SEO

Search Engine Optimization

Ottimizzazione siti e pagine web per i motori di ricerca

Ottimizzazione dei siti web

Un team preparato e multiforme per affrontare l’ottimizzazione SEO a 360 gradi

BeDigitalNow dispone di un team interamente dedicato alle attività di Search Engine Optimization (SEO). Attraverso questo tipo di attività, aiutiamo i nostri clienti a posizionare ed indicizzare su Google ed altri motori di ricerca i propri siti in maniera organica. In tal modo si avrà una copertura non solo per tutte le parole chiave inserite in una eventuale campagna pay per click, ma anche per altre parole chiave utilizzate all’interno del proprio sito che vanno a caratterizzarlo per mission, prodotti, valori, informazioni presenti al suo interno. Il team BeDigitalNow sviluppa e gestisce interi progetto di SEO, sia a livello di consulenza tecnica e semantica, che di gestione e integrazione all’interno di un sito esistente.

Layout User Oriented

Tutti i progetti sono realizzati per ottimizzare l’esperienza dell’utente su mobile e desktop

Ottimizzazione tecnica

Interventi che consentono una corretta scansione ed indicizzazione del sito sui motori di ricerca ed una migliore user experience

Ottimizzazione dei contenuti

Ottimizzazione della struttura gerarchica del sito, dei contenuti e degli elementi presenti in ogni pagina web con l’obiettivo di ottimizzare l’esperienza dell’utente e migliorare il posizionamento sui motori di ricerca

Ottimizzazione immagini

Le immagini aiutano la comprensione del testo, arricchiscono esteticamente l’articolo, migliorano la user experience ed il posizionamento sui motori di ricerca

Strategie di Link Building

Il posizionamento dei propri link su altri siti di qualità, pertinenti e rilevanti permette di acquisire importanza agli occhi dei motori di ricerca e di migliorare la propria posizione nelle Serp.

Ranking upgrade

Aggiornamenti, report e condivisione dei risultati raggiunti

Come lavoriamo

Dalla definizione del keyword set fino al monitoraggio dei risultati

  • Identificazione dei “temi” e delle parole chiave legate al modello di business del cliente
  • Stesura del piano di azione e della successione degli interventi
  • Ottimizzazione dei fattori onsite
  • Ottimizzazione dei fattori offsite
  • Implementazione dell’autorevolezza del sito agli occhi dei motori di ricerca

Monitoraggio dei risultati, analisi delle performance ed eventuale sviluppo di una strategia di ottimizzazione dei Fattori Offline tramite il Link Building

Monitoraggio e controllo del ranking effettivo del sito, degli accessi e dei percorsi di navigazione all’interno del sito