Campagne SEM

Search engine marketing

Comparire tra i primi annunci su google

Campagne di search engine marketing

Per la vostra visibilità nei motori di ricerca

Essere ai primi posti dei motori di ricerca, con campagne mirate al raggiungimento di obiettivi predefiniti è ormai diventato indispensabile per tutte le aziende che lavorano sia online sia offline, perché vuol dire presidiare il principale canale web attraverso cui gli utenti esprimono proattivamente i loro bisogni effettuando delle ricerche mirate ai propri interessi.

creazione siti web

Search Engine Marketing

Le strategie SEM permettono di legare la visibilità dei propri annunci pubblicitari quando gli utenti effettuano una ricerca mirata, digitando una determinata parola chiave, oppure navigando all’interno del network dei motori di ricerca e visualizzando un messaggio pertinente ai contenuti ed interessi contestuali alla navigazione.

Le Campagne Sem

Le campagne SEM, dette anche campagne di keyword advertising, consentono alle aziende di promuovere il proprio business, sui motori di ricerca (Google, Yahoo Bing Network) e sui risultati di ricerca dei più importanti portali web. Acquistando una lista di keyword (parole chiave) in target con i servizi e prodotti proposti, l’annuncio apparirà tra i link sponsorizzati, situati in alto rispetto ai risultati di una ricerca.

I Vantaggi del Sem

I vantaggi delle “campagne keyword advertising” sono davvero numerosi, oltre a quelli relativi alla elevata reach degli utenti internet e alla grande opportunità di crescita e sviluppo del proprio business, le piattaforme di gestione della campagne SEM consentono di avere sempre il pieno controllo del budget, sia attraverso un limite massimo di spending giornaliero sia attraverso l’impostazione di un CPC (cost per click) massimo.

La Brand Awareness

Il Search Engine Marketing aiuta a creare brand awareness, incrementare le visite su un sito, generare vendite e lead per sviluppare il proprio business. In BeDigitalNow proponiamo ai nostri clienti una strategia mirata di Search Engine Marketing analizzando e condividendo gli obiettivi, presentando stime e gestendo totalmente la parte creativa e tecnica, seguendo e ottimizzando nel tempo le varie campagne per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati.