Direct E-Mail Marketing

L’E-mail Marketing è un canale particolarmente efficace per acquisire nuovi clienti, comunicare offerte, promozioni o sconti particolari, sollecitare gli utenti a partecipare a eventi o concorsi, lanciare nuovi prodotti oppure effettuare attività di branding rafforzando la brand awareness del proprio marchio o fidelizzare utenti già acquisiti.

La capacità di raggiungere il giusto target in brevissimo tempo, rende le campagne di Direct E-mail Marketing particolarmente ideali per raggiungere il proprio ROI in tempi rapidi. Il 90% dei click che vengono registrati da una DEM avviene già a 3 giorni dall’invio.

Fare leva su un canale di comunicazione come l’E-mail, facile e rapida da usare, consente di ottenere tassi di risposta (click through rate) superiori a qualsiasi altro strumento di web marketing consentendo di misurare l’efficacia in tempo reale. La forza del Direct E-mail Marketing (DEM) risiede nella opportunità di poter pianificare l’invio di una comunicazione pubblicitaria ad una lista di utenti che, avendo rilasciato il proprio consenso alla ricezione di E-mail commerciali, vengono clusterizzati in segmenti specifici e profili che possono essere accuratamente selezionati e scelti per l’invio di DEM altamente profilate, raggiungendo così il proprio target di riferimento.

BeDigitalNow è specializzata in campagne di E-mail Marketing sul mercato italiano ed estero (Francia, Germania, Uk, Spagna, Portogallo, Svezia, Finlandia, Danimarca, Svizzera, Polonia, Belgio, Olanda).
Lavoriamo con modelli di business a CPM (costo per mille impressions), CPC (costo per clic) e CPA (costo per action) su database di elevata qualità e cura nella profilazione, definendo un piano media che ponga particolare attenzione alla deduplica, alla misurazione delle performance ed all’ottimizzazione del ROI.

Selezioniamo il target di riferimento in accordo con gli obiettivi della campagna; collaboriamo alla realizzazione della DEM con suggerimenti strategici relativi al testo, alla grafica e all’uso delle immagini; definiamo oggetto e data di invio considerando il pubblico di riferimento e il brand coinvolto di volta in volta; misuriamo e redigiamo report quotidiani sull’andamento della campagna.

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